Castelletti e Pd contro la Lega

    0

    Laura Castelletti e Pd: lunedì in Consiglio Comunale presenteranno entrambi una interrogazione diretta alla Lega Nord per chiedere lumi circa l’assunzione di Margherita Febbrari.
    La signora Febbrari è la nuova responsabile del settore sicurezza urbana e della Protezione Civile del Comune di Brescia, incarico non consono secondo Castelletti e Del Bono del Pd che non vedono nel suo curriculum di studi e professionale un percorso adatto a ricoprire il ruolo. La signora Febbrari ha una laurea triennale in lingue, ha lavorato come addetta stampa del leghista Davide Caparini, poi di Roberto Faustinelli e ancora Roberto Minini. Da circa un paio di anni collabora con la Padania, ed ora ha ricevuto l’incarico dal Comune di Brescia: contratto di 6 mesi per un compenso lordo di 18mila euro.
    In attesa del consiglio di lunedì la Lega anticipa la risposta all’interrogazione precisando che le spese per le consulenze esterne di questa giunta sono diminuite del 30% rispetto alla precedente.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome