Multe: Brescia seconda in Italia

0

216 contravvenzioni staccate ogni 100 veicoli circolanti, nell’arco di un anno. Questo l’incredibile dato emerso da un’indagine promossa da Aci-Fondazione Caracciolo che ha messo in luce la situazione della nostra città nel panorama italiano.

Brescia al secondo posto assoluto alle spalle di Firenze, non certo un primato di cui andare fieri però. Vuol dire che siamo gli automobilisti più indisciplinati o i nostri vigili sono tra i più severi (o semplicemente i più corretti)? Probabilmente la verità è data dalle due cose messe assieme, sta di fatto che ogni veicolo circolante in città si porta a casa in media più di due multe all’anno.
La classifica: dopo Firenze e Brescia viene Milano, prime 25 posizioni occupate dalle città più popolose, ultimo posto per Foggia, 19 sanzioni ogni 100 veicoli circolanti.
a.c.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome