Dieci anni di Festival

    0

    Villa Lechi a Erbusco si appresta a diventare ancora una volta il cuore pulsante delle bollicine franciacortine: da sabato a lunedì 62 cantine porteranno in villa i loro spumanti, oltre 120 etichette di assoluto pregio a disposizione dei palati di appassionati, curiosi e operatori del settore.

    Questa sarà l’edizione numero 10 e il Consorzio ha voluto fare le cose in grande. 10mila i metri quadrati di esposizione, seminari di approfondimento e degustazioni guidate come sempre da esperti enologi e sommelier, ricca Caccia ai Tesori (primo premio in palio una Maserati), minitour della Franciacorta in partenza dalla Villa (sette tra sabato e domenica, dalla durata di tre ore), menù convenzionati nei ristoranti della zona e apertura in grande stile con la musica di Mario Biondi. Il cantante catanese sarà ospite a Villa Longhi di Erbusco: nel concerto riproporrà i suoi più grandi successi con quello stile soul jazz, caldo e passionale, che lo ha reso celebre in tutto il mondo (biglietto d’ingresso in vendita a 40euro).

    Per informazioni visitate il sito del Festival cliccando qui.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome