Consegna straordinaria permessi

    0

    Al fine di agevolare l’utenza ed accelerare la consegna dei permessi di soggiorno elettronici, l’Ufficio Immigrazione della Questura, provvederà nella giornata di sabato e domenica p.v., dalle ore 08.00 alle ore 20.00, alla consegna straordinaria di 1600 permessi di soggiorno elettronici.

    I nominativi degli interessati saranno pubblicati sul sito del Comune di Brescia (www.comune.brescia.it) e sull’apposita bacheca posta di fronte alla Questura.

    La consegna sarà così suddivisa:

    nella mattinata di sabato, a partire dalle ore 08.00, verranno consegnati i primi 400 permessi per gli stranieri i cui cognomi iniziano con la lettera “A”sino a parte del cognome con la lettera “B”

    nel pomeriggio di sabato, a partire dalle ore 14.00, verranno consegnati i 400 permessi di soggiorno successivi, per i restanti cognomi con la “B”fino alla lettera “D”;

    nella mattinata di domenica, a partire dalle ore 08.00, verranno consegnati altri 400 permessi di soggiorno, per i restanti cognomi con la “D” sino alla lettera “G”

    infine, gli ultimi 400 permessi, verranno consegnati a partire dalle ore 14.00, riprendendo alcuni nomi con la “G” fino a quelli con la “J”.

    (COMUNICATO STAMPA)

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome