Penne nere in festa alla Badia

    0

    Alpini in festa alla Badia per il 50° anniversario del gruppo locale, anche se il ricordo dei parà uccisi in Afghanistan ha oscurato una gionata che avrebbe dovuto essere all’insegna della gioia. La cerimonia ha visto il coro "Alte cime" offrire ai partecipanti un concerto già sabato sera, ma le celebrazioni si sono chiuse donenica al  centro parrocchiale Madonna del Rosario con l’esecuzione dell’inno nazionale  e la cerimonia del tricolore issato a mezz’sta in segno di lutto.

    Presenti alla cerimonia ed alla santa messa anche l’assessore al commercio Maurizio Margaroli e il sindaco di Brescia Adriano Paroli che ha partecipato anche al tradizionale rancio alpino nei locali dell’oratorio.

    f.p.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome