Destra estrema con gli operai

    0

    Militanti di Casa Pound Brescia, movimento di estrema destra operante in città da qualche mese, si sono recati ieri sera in Via Attilio Franchi dove ha sede il presidio degli operai dell’IVECO, che sono in lotta contro la cassaintegrazione e i licenziamenti, ed hanno attaccato davanti ai cancelli della fabbrica uno striscione di solidarietà.
    "Questa è la nostra prima di una serie di azioni in solidarietà agli operai e non solo dell’ Iveco ma anche dell’Ideal Standard, che sono in lotta per preservare il loro posto di lavoro, il loro stipendio, le loro famiglie e la sicurezza di una vita e di una casa", ha commentato Silvio Olivetti responsabile regionale di Casa Pound Lombardia.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome