Fra un mese la nuova sede della Est

    0

    Fra poco più di un mese la nuova sede della Circoscrizione Est sarà ultimata.

    Il vicesindaco Fabio Rolfi ieri è stato accompagnato in visita al cantiere dal presidente della Est Enio Garzetti. Alcuni lavori aggiuntivi richiesti dal committente hanno fatto slittare la consegna dell’immobile, originariamente prevista per fine settembre, di un mese. Poco male, l’importante, dice Garzetti, è che i lavori siano completati come da progetto. Nell’edificio, che si appresta a diventare una sorta di municipio periferico, vicino ai cittadini di Sanpolino, troveranno spazio gli uffici della circoscrizione ma anche una sede decentrata dell’anagrafe e, con ingresso separato, un comando della Polizia Locale che sarà aperto 24 ore su 24. Spazio anche a una sala che ospiterà riunioni di cittadini.

    La vecchia sede della Est di viale Repubblica Argentina potrebbe invece passare alla circoscrizione Sud per ospitare uffici dei servizi sociali ora dislocati in tre edifici differenti.
    Au.Bi.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome