Tutti allo stadio per solidarietà

    0

    Partita del cuore stasera alle ore 20 presso lo stadio Rigamonti di Mompiano: in campo la Nazionale Cantanti, una squadra composta da grandi ex del calcio bresciano e un’altra formata da gente dello spettacolo, giornalisti e personaggi di spicco della città.

    Tagliandi di ingresso in vendita dalle ore 9 alle 12 e dalle 14 alle 18 presso la biglietteria dello stadio, al costo di 5 euro per le due curve, 10 per gradinata e parterre, 15 per tribune laterali e 20 per quella centrale.

    L’incasso sarà destinato ad Abe (associazione bimbo emopatico), Ant (associazione nazionale tumori) e Aisla (associazione italiana sclerosi laterale amiotrofica). La formazione delle stelle del Brescia Calcio vedrà la presenza di Maurizio Neri, Salvatore Giunta, Mattia Serpelloni, Gianpiero Piovani, Dario Hubner, Egidio Salvi, Luciano De Paola, Antonio Vettore, Sergio Domini, Tullio Gritti, Evaristo Beccalossi, Alessandro Altobelli, Mauro Bacchin e inoltre l’allenatore del Brescia Alberto Cavasin, il tecnico della Primavera Giampaolo Saurini e il vicepresidente Fabio Corioni. I cantanti che saranno al Rigamonti (non tutti in campo però) sono Tiziano Ferro, Eros Ramazzotti, Enrico Ruggeri, Paolo Belli, Luca Barbarossa, Neri Marcorè, Pupo, Jury Magliolo, Marco Masini e altri. Personaggi della vita pubblica della città: il sindaco Paroli, il presidente della Provincia Molgora, Giorgio Lamberti e tanti altri.
    Au.Bi.

    Comments

    comments

    LEAVE A REPLY