Partita del cuore, al Rigamonti 7mila spettatori per beneficenza

0

Brescia ha risposto bene: 7mila spettatori e un incasso di 42mila euro da suddividere tra Abe, l’associazione bambino emopatico, Aisla che lotta contro la Sla e Ant, associazione nazionale tumori.

Lo Stadio Rigamonti non era occupato in ogni ordine di posto ma il pubblico presente era comunque tanto, e rumoroso. Ad intrattenerlo oltre ai “giocatori” in campo (presenti tra gli altri Barbarossa, Mogol, Pupo, Masini, Ruggeri) tanti personaggi che si sono alternati sul palco, tra cui i bresciani d’adozione Idris e Ambra Angiolini. Una breve apparizione sul tappeto di gioco l’hanno fatta, come promesso, Paroli e Molgora, per loro però una “legislatura” assai corta: sono stati i primi due però ad essere sostituiti…

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome