Il giallista Cortesi in radio

    0

    Sarà una serata speciale quella di giovedì 8 ottobre per gli ascoltatori di Radio Live Music: sarà infatti ospite della giovane web radio bresciana lo scrittore e regista bresciano Davide Cortesi, per una serata espressamente dedicata alla sua sublime arte drammatica e giallista.

    L’autore sarà presente in radio per due ore consecutive e verrà intervistato in diretta in merito ai suoi nuovi progetti: il romanzo giallo “Chi ha ucciso Anthony Hosbourne?” di prossima pubblicazione, l’ultimo inquietantissimo video promozionale e il nuovo spettacolo teatrale in preparazione per il 2010.

    Ad accompagnare l’autore in diretta anche Davide Facconi, regista dell’ultimo video realizzato in collaborazione con lo stesso Cortesi per la promozione del romanzo. Ed è proprio in particolare su questo video che verteranno gli interventi di Facconi.

    Un video intrigante, per la prima volta tratto direttamente dal romanzo giallo di Cortesi.

    Un cortometraggio raffinato, inquietante, equilibrato, esaltato dall’interpretazione degli attori e da un montaggio perfetto.

    Un bianco e nero ben studiato e suggestivo per un video che si preannuncia essere un piccolo capolavoro.

    E poi domande a Cortesi e curiosità su “Chi ha ucciso Anthony Hosbourne?”, di prossima uscita, e sul nuovo spettacolo teatrale che ha intenzione di portare in scena nel 2010 e al quale pare l’autore stia già lavorando.

    L’intervista potrà essere ascoltata online giovedì 8 ottobre dalle ore 21 alle ore 23 collegandosi al sito www.radiolivemusic.com

    Comments

    comments

    LEAVE A REPLY