15metri cubi che fanno discutere

    0

    Consiglio comunale decisamente animato l\’altra sera a Pozzolengo: il progetto per la costruzione di un complesso alberghiero-residenziale da 15mila metri cubi ha acceso gli animi e scaldato le poltrone di maggioranza e opposizione.
    L\’area su cui dovrebbe sorgere la struttura, alta dai sei ai sette metri, è quella di San Giacomo. La minoranza in consiglio si oppone al progetto in quanto stravolgerebbe la piccola ricettività, caratteristica intrinseca del borgo, a favore di un grande complesso che porterebbe scarsi benefici agli abitanti, spostando inoltre l\’asse di sviluppo futuro del paese sulla direttiva Desenzano-Sirmione. L\’ex sindaco e attuale assessore all\’ediliza privata Paolo Bellini ha difeso la bontà del progetto, ricordando il consenso che la sua lista ha ottenuto anche sulla scorta della politica residenziale proposta.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome