Chi è il \”santone\”?

    4

    Giuseppe Zani, questo il nome del sedicente guaritore arrestati ieri dai Carabinieri di Chiari con l’accusa di truffa, circonvenzione di incapace, lesioni, esercizio arbitrario della professione medica. In paese molti commentano a caldo l’arresto e, forse un po’ a sorpresa, tanti tengono la parte al loro concittadino, che si dice devoto di Padre Pio. Diverse persone intervistate anche da tv nazionali difendono Giuseppe Zani spiegando che non ha mai fatto del male a nessuno. E’ vero, molti malati di tumore disperati si rivolgevano a lui per trovare sollievo dai loro mali, ma Zani, dicono, pare non avesse una tariffa fissa, pare non chiedesse una vera e propria parcella ma lasciasse liberi i "pazienti" di fare, volontariamente e senza obbligo, un’offerta. Certo è che in anni di professione ha accumulato un patrimonio senza pagare tasse, ma si tratterebbe di un caso ben diverso, tanto per intenderci, da quello di Vanna Marchi e figlia. Tra gli abituè dell’ambulatorio-santuario tanti calciatori dilettanti o semi-professionisti provenienti da tutta la provincia. Le capacità di Zani di guarire malanni legati a muscoli e articolazioni erano molto conosciute nell’ambiente e diversi calciatori giurano che ci sapeva fare.
    a.c.

    Comments

    comments

    4 COMMENTS

    1. Do you know what’s worth fighting for,

      When it’s not worth dying for?

      Does it take your breath away

      And you feel yourself suffocating?

      Does the pain weigh out the pride?

      And you look for a place to hide?

      Did someone break your heart inside?

      You’re in ruins

    2. Hi! Qualcuno nel mio gruppo Myspace condiviso questo sito con noi così sono venuto a dare un’occhiata. Sono sicuramente godendo le informazioni . Sono bookmarking e sarà tweeting questo per i miei seguaci ! Blog eccellente e ottimo design e lo stile.

    3. I do not know if it’s just me or if perhaps everybody else encountering problems with your blog. It appears like some of the written text in your posts are running off the screen. Can somebody else please comment and let me know if this is happening to them too? This may be a issue with my browser because I’ve had this happen previously. Appreciate it

    4. Hi! I’ve been following your web site for a while now and finally got the bravery to go ahead and give you a shout out from Humble Texas! Just wanted to tell you keep up the great job!

    LEAVE A REPLY