Controlli dei carabinieri

    0

    (COMUNICATO) el pomeriggio di ieri, i militari della Compagnia di Verolanuova, nel corso dell’ordinario controllo del territorio:

    • in Borgo San Giacomo hanno notato un uomo, R.R. di 37 anni, che con fare sospetto cercava di nascondersi alla vista dei militari. E’ stato sufficiente un breve pedinamento per bloccarlo. Dalle sue tasche, a seguito della perquisizione effettuata, sono saltati fuori 5 grammi di cocaina più che sufficienti per far scattare l’arresto. Anche la vettura che usava per le consegne è stata sequestrata;

    • in Dello e Pontevico hanno controllato e identificato diversi cittadini stranieri di cui due (un senegalese ed un nigeriano), al termine di specifici accertamenti, sono stati arrestati per la violazione alle norme sull’immigrazione, non avendo ottemperato al’ordine di lasciare il territorio nazionale emesso dal Questore di Brescia.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome