Torna rombo di tuomo

    0

    E\’ scattato ormai il count down e Brescia tornerà di nuovo ad essere, per un lungo e rovente week-end, il centro nevralgico dell’universo Kustom Italiano: Rombo di Tuono (8a edizione) presso Brixia Expo – Fiera di Brescia, il 17 e 18 ottobre 2009, dalle 10 alle 20.

    Taglio del nastro alle ore 10.30 di sabato 17 ottobre in compagnia di molte autorità locali, tra cui il sottosegretario alle attività produttive, On. Stefano Saglia, la Deputata bresciana, On. Viviana Beccalossi e l’Assessore ai lavori pubblici del Comune di Brescia, Mario Labolani.

    Saranno presenti 120 stand tra cui i migliori customizzatori italiani, i leaders after market e moltissimi tatuatori. Una due giorni in cui si susseguiranno spettacoli programmati ed imprevisti come le dimostrazioni di alcuni campioni di skate, per la gioia di tanti appassionati.

    L’anno scorso Rombo di tuono ha visto la presenza di oltre 9.000 persone.

    Saranno ovviamente presenti le più importanti riviste di settore e la collezione più importante d’Europa di esemplari unici dei primi del 900.

    Contest

    Il Bike Show sarà diviso in due grandi categorie: i professionisti ed i privati.

    Parteciperanno infatti 40 al moto bike show privati e oltre 100 nel bike show dei professionisti.

    Il Contest professionisti vedrà i migliori Customizer Italiani dare vita al Contest più entusiasmante e spettacolare a cui abbiate mai assistito, un’occasione irripetibile per ammirare le migliori Special in anteprima assoluta al National Customizer Contest.

    Al primo classificato verrà assegnata la somma di 1.000 euro, mentre i classificati dal 2° al 5° posto avranno in premio alcuni dei prestigiosi articoli prodotti e messi in palio dalla ditta Rebuffini.

    I cinque finalisti avranno anche l’opportunità di poter partecipare al gran finale che andrà in scena al Motor Bike Expo di Verona in occasione del "All Star Freeway Contest".
    E’ proprio il caso di dirlo ”A biker’s work is never done”.

    Run

    Ovviamente come nella tradizione di “Rombo di tuono” nei due giorni verranno organizzati due distinti giri per le vie della provincia. Il primo Run vedrà un piccolo gruppo di moto uniche partire sabato alle ore 15, per un breve tour nel centro cittadino.

    Il secondo, con partenza la domenica alle ore 10, grazie alla preziosa collaborazione del Brescia Chapter, vedrà la presenza di oltre 200 motociclette sfilare verso la provincia, per un Run che appassiona da diversi anni molti harleysti.

    Miss pin up

    Anche quest’anno la West Forever “Viaggi in Harley-Davidson negli U.S.A.” si ripropone in qualità di partner ufficiale della manifestazione.

    In occasione del Galà dei Customizer, la grande festa aperta agli espositori ed al pubblico, che si terrà nella serata di sabato 17 ottobre, verrà messo in palio un soggiorno per un week-end in una

    capitale Europea per due persone. Il favoloso premio verrà assegnato alla vincitrice del Concorso Miss Pin-Up, che andrà in scena nella serata di sabato.

    Parteciparvi non è difficile e l’iscrizione è completamente gratuita. Invitiamo quindi tutte le Pin-Up amanti dei favolosi anni cinquanta all’Ottava edizione di Rombo di Tuono.

    Criteri di selezione: Abbigliamento a tema ed acconciatura in stile con i favolosi anni ’50.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome