Arrestati tre spacciatori

    0

    (COMUNICATO STAMPA) Nel pomeriggio di ieri una volante, impegnata nel regolare servizio di controllo del territorio, transitando per via Valcamonica direzione città, giunta all’altezza della rotonda antistante il centro commerciale Cityper, notava una vettura con tre individui a bordo, due dei quali di probabile nazionalità nord africana, uscire dal parcheggio della suddetta struttura ed avviarsi in direzione periferia.

    Gli Agenti decidevano di invertire il senso di marcia e procedere al controllo della vettura e dei suoi occupanti.

    Nell’accodarsi al veicolo i poliziotti notavano che lo straniero seduto lato passeggero gettava un pacchetto di sigarette dal finestrino.

    Procedevano quindi a fermare la macchina con i tre individui a bordo recuperando al contempo il pacchetto di sigarette di cui si erano sbarazzati. All’interno dello stesso venivano rinvenuti 5 involucri sigillati contenenti sostanza stupefacente rivelatasi successivamente essere eroina in un quantitativo di oltre 10 grammi.

    Dei tre controllati, uno risultava essere un cittadino bergamasco del 1981 con pregiudizi di polizia e proprietario dell’auto di cui era alla guida. Con lui si trovavano tale M.B., algerino del 1977, pluripregiudicato per reati specifici e tale L.A. cittadino marocchino del 1986. I due stranieri, sprovvisti di documenti, venivano trovati in possesso di oltre €700 che, così come la sostanza stupefacente loro appartenente, venivano posti sotto sequestro a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

    Appurato che il cittadino italiano era con loro in qualità di “cliente” e non risultando nulla a suo carico, i due stranieri venivano tratti in arresto per Detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio oltre che indagati per Violazione delle norme sull’immigrazione.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome