Superstrada come dono di Natale

    0

    Quasi ci siamo: dal 20 dicembre sarà aperto il tratto di superstrada tra Vobarno e Sabbio Chiese, 6,6 chilometri di strada veloce che faranno felici tanti pendolari che vanno e vengono dalla Valle.
    Soddisfatto per i lavori affettuati l\’assessore provinciale Mauro Parolini: «Non tutte le valli lombarde possono vantare un accesso così funzionale, com’è per Valsabbia e Vallecamonica, mentre per la Valtrompia è in arrivo l’autostrada. Aprendo questo tratto, si potrà andare da Brescia fino al cuore della Vallesabbia, per ora alle porte di Vestone, senza uscire dalla superstrada, il cui tratto Vobarno-Sabbio (realizzato da Anas) sarà preso in carico dalla Provincia al momento dell’apertura. Poi, con la "Barghe-Idro" si arriverà fino al lago: 80 milioni di spesa, per metà pagati dalla Provincia di Trento e il resto dalla Regione Lombardia».

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome