Voglia di genuicità in piazza

    0

    Un successo strepitoso: piazza Loggia stracolma di gente, bancarelle prese d\’assalto e merci esaurite già a metà giornata. Fortuna che tanti agricoltori che esponevano abitano vicino alla città (a chilometri quasi zero… come i prodotti che hanno offerto) e per accontentare i clienti si sono riforniti di merci durante l\’orario di pranzo.
    E\’ andata in scena ieri una nuova giornata del Mercato Contadino, proposto da Campagna Amica di Coldiretti in collaborazione con il Comune di Brescia. Il positivo riscontro di visitatori e acquirenti è significativo del fatto che le persone hanno voglia di sapori genuini: ieri sono andati a ruba formaggi e latticini, frutta e verdura, salumi, vino e olio, confetture e caldarroste. Accanto alle bancarelle grande attenzione riservata dai bambini (ma non solo…) agli animali presenti in piazza, soprattutto le bianchissime pecore che hanno subito la tosatora sotto lo sguardo curioso di centinaia di persone.
    Tutti i visitatori prima di andarsene chiedevano: "A quando la replica?"
    Au.Bi.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome