4mila euro al mese per 20 anni

    0

    Dev\’essere una gran bella sensazione sapere di poter contare su una vincita che porta nelle tue tasche una quota mensile di 4mila euro per 20 anni.

    E\’ quella che per ora prova solo un cittadino bresciano, un ragazzo (pare) che lavora nel centro di Sirmione. Mercoledì, staccato un biglietto da 2 euro (!) nella tabaccheria Binati in piazza Carducci, ha avuto la fortuna di vincere il premio massimo nella lotteria Win for Life, nuovo gioco della Sisal lanciato lo scorso 28 settembre.

    La lotteria ha fatto parlare un sacco nelle ultime settimane, a maggior ragione ora che tutti a Sirmione sono a caccia del vincitore: chi dice sia un cameriere, chi un barista, altri pensano a un dipendente delle Terme. Sicuramente i gestori della tabaccheria avranno le idee chiare, anche perché dalla schedina si può risalire all\’ora della giocata: le 12.11 di mercoledì.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome