Pedrini in concerto contro la chiusura

0

Ore 20, spazio concerti di via Milano 83: Omar Pedrini scende in campo a fianco dei lavoratori dell\’Ideal Standard e lo fa a modo suo, a parole. Per lui che è un cantante è naturale sia così, le canzoni come forma per attirare attenzioni e aiutare gli operai a farsi sentire, vittime della crisi e delle logiche di mercato che vorrebbero chiudere uno stabilimento storico, una fabbrica che produce da sempre i migliori sanitari dell\’azienda che ha sedi pure nell\’Est europeo, impienti meno qualitativi ma, evidentemente, più redditizi per la proprietà.
Al concerto di stasera parteciperà anche il Rocco Bertoletto Trio Jazz: rock e jazz per riscaldare i cuori dei lavoratori e dare loro il coraggio di andare avanti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome