Uomo travolto dal treno

    0

    Un uomo di circa 80 anni è stato travolto dal treno tra le stazioni di Remedello Sotto e Remedello Sopra. In una zona in aperta campagna. L’uomo,un senza fissa dimora e privo di documenti era stato visto dagli abitanti di una cascina già nel pomeriggio aggirarsi nella zona.

    Il fatto è avvenuto ieri 24 ottobre alle ore 17.00 circa. Pare che l’uomo nonostante il treno abbia più volte fischiato si sia seduto improvvisamente sui binari,venendo così travolto .Il macchinista ha subito azionato la rapida,ma nulla ha potuto fare per evitare l’investimento. L’uomo nonostante l’impatto al momento dell’arrivo dei soccorsi era ancora vivo e si trovava sotto la 4 carrozza. Per estrarlo si è dovuto fare spostare molto lentamente il treno e solo dopo si è potuto procedere al soccorso. Sul posto è intervenuto l’Elisoccorso dell’Ospedale Civile (dove l’uomo è stato portato) e la Polizia ferroviaria di Brescia e personale di Protezione Aziendale delle Ferrovie dello Stato. La linea ferroviaria Brescia /Parma è stata interrotta dalle ore 17.00 alle ore 18.35.

    Mario Vilardi

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome