Rolfi entra nel direttivo Anci

    0

    Risale a pochi giorni fa la prima riunione del direttivo dell’Anci Lombardia. L’assemblea Regionale Anci, che si è svolta a fine settembre a Milano, ha eletto il nuovo Presidente nella persona del sindaco di Varese, Attilio Fontana, e nominato anche i componenti del direttivo regionale il quale, durante la prima seduta ha indicato i componenti dell’esecutivo. Brescia sarà rappresentata dal Vice sindaco Fabio Rolfi.

    “Far parte dell’esecutivo regionale è un’occasione importante per far sentire anche la voce di Brescia nel panorama delle comunità locali – ha dichiarato il vice sindaco Rolfi – Il ruolo di Anci Lombardia dovrà essere quello di rappresentare a livello nazionale le richieste e le aspettative dei Comuni lombardi in un contesto storico di estrema importanza come quello attuale, che vede l’attuazione del federalismo fiscale. Avendo alla guida di Anci Lombardia una personalità di estrema preparazione come Attilio Fontana, – conclude Rolfi – sono certo che riusciremo a portare a termine questi impegni >>.

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    1. Fa sinceramente piacere notare che la Lega è passata da un\’aperta avversione all\’Anci ad una assunzuine di responsabilità nella gestione.Segno dei tempi che cambiano e mi auguro da parte della Lega di un modo nuovo di guardare all\’associazionismo. In ogni caso auguri di buon lavoro a Rolfi.

    LEAVE A REPLY