Allarme scippi in città

    0

    Non ha creduto ai suoi occhi l’uomo che ieri pomeriggio verso le 17.45 ha visto un giovane in bicicletta strappare la borsa dalle mani di una donna e poi correre via più veloce di un campione in volata per la maglia rosa.

    Il fatto è accaduto in via della stadio a Brescia e ha riportato il tempo indietro di 50 anni. Ormai si era visto di tutto ma questo era un bel pò di tempo che mancava. Sarà la crisi, l’aumento del costo del carburante o forse lo scippatore voleva avere uno stimolo per allenarsi per qualche gara ciclistica? Sta di fatto che nonostante l’allarme a tutte le pattuglie di tutte le forze di polizia del ladro nessuna traccia. Nessuna notizia nemmeno della donna che forse non ha denunciato il fatto temendo di non essere creduta e che è stata persa di vista da chi ha dato l’allarme più interessato a seguire con gli occhi lo scippatore che la vittima.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome