12mila in piazza, ma solo col pass

    0

    Piazza Paolo VI sarà gremita di fedeli: attesi in 12mila, ma tutti rigorosamente muniti di pass.

    Domenica mattina sarà praticamente impossibile per chi non è munito di permesso entrare in piazza Duomo. I permessi sono stati distribuiti alle parrocchie della provincia già da alcune settimane, in maniera proporzionale al numero di abitanti (5 pass, il minimo, nei paesi più piccoli). L\’accesso sarà possibile solamente entro le ore 8.30 dopodichè chi non è riuscito a entrare dovrà accontentarsi, come altre migliaia di fedeli, dei maxischermi allestiti un po\’ ovunque incittà e nei paesi, negli oratori e nelle palestre. I "fortunati" che entreranno in piazza Paolo VI dovranno però avere pazienza e resistenza prima di vedere il papa: tutti i posti per i fedeli sono in piedi. Solamente le autorità e gli ecclesiastici presenti potranno avere posti a sedere.

    Situazione estremamente rigorosa anche per i residenti della piazza: divieto assoluto di aprire finestre e obbligo di comunicare eventuali presenze di amici o parenti per quella mattina.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. Invece di venire a Brescia e bloccare la viabilità e creare uno scompiglio generale non indifferente non poteva starsene a Roma visto che qualcuno aveva magari appuntamenti importanti…GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome