Malore in piazza per sindaco di Sabbio Chiese

0

Una folla di fedeli ha accolto ieri il pontefice in visita a Brescia. Migliaia quelli assiepati in piazza Paolo VI, la maggior parte dei quali in piedi, sotto la pioggia battente sferzata dal vento, fin dalle otto e trenta di mattina. Tutto è filato per il meglio, nessun problema di ordine pubblico né in città né lungo le strade dove il Pontefiche ha transitato. Un paio di interventi dei soccorsi però hanno destato un po\’ di preoccupazione durante la mattinata.

Una donna vicina al termine della gravidanza ha accusato un malore che ha convinto i sanitari presenti ad accompagnarla velocemente in ospedale, dove poco dopo è stata sottoposta a taglio cesareo dando alla luce un bel maschietto (chissà che la neo-mamma non decisa di chiamarlo Benedetto…).

Sempre in piazza, però nel settore riservato alle autorità, dove erano presenti tanti sindaci della provincia muniti dell\’immancabile fascia tricolore, molta apprensione si è creata a causa del malore che ha colpito il primo cittadino di Sabbio Chiese, il cinquantacinquenne Rinaldo Bollani. Dopo avere attirato l\’attenzione delle persone a lui vicine a causa di un dolore al petto, il sindaco è stato portato presso il punto di pronto soccorso allestito al Quadriportico. Dopo un rapido accertamento Bollani, vittima di infarto, è stato trasportato all\’ospedale Civile dove ha subito un\’operazione d\’emergenza. L\’intervento è andato bene, ora il sindaco si trova in terapia intensiva.
a.c.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome