\”Sarò mamma\”

    0

    Una bella notizia nel mondo politico bresciano (e nazionale): il Ministro della Pubblica Istruzione, la lenese Mariastella Gelmini, ha rivelato in un\’intervista al quotidiano milanese "Il Giornale" di essere in dolce attesa.

    La notizia per alcuni non è affatto una sorpresa, almeno per chi ha visto con occhio attento il ministro in piazza Paolo VI durante la messa del Papa. La Gelmini domenica è apparsa "morbida" nelle curve, fatto insolito per lei sempre così magra. E ieri sui giornali la conferma della maternità. Il ministro ha rivelato che il nascituro verrà alla luce in primavera, dopo il suo matrimonio con il fidanzato, geologo bergamasco, e dopo aver messo su casa nella nostra città.

    Al ministro i nostri più cari auguri.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome