Contribuiscono anche i commercianti

    0

    Bresciacentro e i suoi quasi 200 associati contribuiranno a pagare le luminarie che verranno allestite in città per il Natale. Una buona notizia che fa felice il Comune e fa storcere un po\’ meno il naso a chi si è sempre opposto alle luminarie in quanto costose.

    Il consorzio ha voluto invitare gli associati a contribuire, in misuta del tutto volontaria e per l\’importo che si desidera, a dare un segno di riconoscenza nei confronti del proprio comune per gli sforzi che sta facendo per riportare i cittadini in centro. Sforzi che qualche risultato lo stanno dando, la gente ora si vede, passeggia e si ferma davanti alle vetrine. Buone le prospettive per le festività, grazie anche alle iniziative che verranno messe in campo, a partire da una bellissima giostra di cavalli per bambini che verrà installata probabilmente in piazza Mercato. Ai commercianti verranno distribuiti 6000 biglietti da regalare ai clienti.

    Proprio in questi giorni tra l\’altro è in corso un sondaggio tra i clienti dei negozi di Bresciacentro (clicca qui per accedere alla pagina del consorzio), sondaggio che interpella le persone su quali sarebbero gli orari preferiti per la spesa in centro.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome