Ruba un\’auto, preso in città

    0

    E’ stata riconsegnata nel giro di un paio d’ore al suo legittimo proprietario la Skoda che, ieri mattina, alle 07.30 circa, veniva rubata a Gardone Valtrompia, mentre era parcheggiata all’esterno di un bar.

    Il proprietario si era assentato solo per pochi minuti, il tempo necessario per un caffè lasciando l’auto aperta e con le chiavi inserite nel blocco accensione.

    E pochi minuti sono bastati a S.M., cittadina nativa della provincia di Treviso del 1975, per portarsi via la vettura.

    Quindi l’immediata denuncia ai Carabinieri del posto e la nota diramata alle Forze dell’Ordine di Brescia e provincia.

    E’ stata una Volante dell’U.P.G.S.P., alle 08.00 circa, durante il controllo di un’autovettura in via Milano, a notare il passaggio dell’auto segnalata.

    Immediato l’inseguimento del mezzo ed il controllo.

    Alla guida la ragazza veneta che, agli Agenti che le chiedevano la provenienza dell’auto, non dava una risposta precisa sembrando al contempo in stato confusionale.

    Il tasso alcolemico, misurato presso la sede della Polizia Stradale, risultava essere nella norma, mentre, da accertamenti successivi, la ragazza risultava aver assunto poche ore prima sostanze stupefacenti e farmaci.

    La stessa veniva pertanto indagata per Furto Aggravato, essendo inoltre in possesso di patente scaduta, le veniva contestato apposito verbale.

    Veniva quindi accompagnata presso il Pronto Soccorso per le cure del caso essendo la stessa in cura attualmente presso il CPS per problemi psichici, mentre l’autovettura veniva riconsegnata al legittimo proprietario.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome