Beppe Grillo cerca candidati

    0

    Vuoi entrare in politica? Beppe Grillo cerca candidati per le prossime elezioni regionali.

    Si appresta a partire anche nella nostra città la campagna elettorale in vista delle elezioni di primavera per il consiglio regionale, e la lista civica di Beppe Grillo "Movimento 5 stelle" è in fase di definizione delle candidature. Venerdì il movimento si presenterà nell’incontro in programma presso la Casa Delle Associazioni di via Cimabue 16, e in quella sede vaglierà eventuali candidature di chi ha deciso di entrare in campo. 5 i requisiti necessari:
    • all’atto della candidatura e nel corso dell’intero mandato elettorale, ogni candidato non dovrà essere iscritto ad altro partito o movimento politico;
    • ogni candidato non dovrà aver riportato sentenze di condanna in sede penale, anche non definitive;
    • ogni candidato non dovrà aver assolto in precedenza più di un mandato elettorale, a livello centrale o locale, a prescindere dalla circoscrizione nella quale presenta la propria candidatura;
    • ogni candidato dovrà risiedere nella regione Lombardia;
    • tutti i candidati dovranno impegnarsi a rimettere il mandato elettorale ricevuto, nel caso in cui, nel corso del suo svolgimento perda o si dimostri non abbia posseduto fin dall’origine uno o più dei requisiti minimi sopra descritti.

    Altre informazioni sono accessibili sul blog del movimento, all’indirizzo: Brescia5stelle.wordpress.com
    a.c.

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    1. A nome del Movimento 5 stelle – coordinamento bresciano, ritengo doveroso fare delle precisazioni.
      Non è un annuncio di lavoro! Beppe Grillo non cerca candidati per le prossime elezioni politiche… il movimento cerca cittadini disposti ad impegnarsi per sostenere il movimento, per sostenere il programma e gli obiettivi in esso scritti in tema di Ambiente, Energia, Cittadinanza, Trapsorti ecc. ecc… che trovate dettagliati sul nostro sito http://www.lombardia5stelle.org.
      La caratteristica di questo movimento, che lo rende unico e innovativo, è la completa apertura a tutti. Per impegnarsi attivamente non è richiesto aver fatto una \"carriera politica\" ma chiunque voglia impegnarsi può farlo fin da subito, portando la sua esperienza, competenza, conoscenza e mettendole a disposizione di tutti. E\’ fondamentale che chiunque voglia inserirsi in questo progetto deve approvare i principi basilari del nostro movimento.
      Vogliamo scardinare un modo di fare politica che non ci sta più bene.
      Invito comunque chiunque, anche solo per curiosità, a venire a trovarci venerdì 20.

    LEAVE A REPLY