Raccolte mille coperte per i poveri

    0

    Il freddo sta dando alcuni giorni di tregua, ma presto arriverà sul serio. Ikea e il Comune di Brescia, assessorato ai Servizi Sociali, hanno raccolto nelle scorse settimane oltre 1.100 coperte usate da donare ai senzatetto e alle persone più povere di città e provincia, iniziativa chiamata Ri-scalda la notte.

    Un successo visto il grande numero di coperte raccolte che sono state distribuite ieri alle associazioni di volontariato Amici del Calabrone, Coop la Rete, Camper Energetica, Casa Gabrielle, Dormitorio Pampuri, Dormitorio San Vincenzo, Progetto strada, Via del Campo e Volontari del Sebino. La grande catena di arredamento svedese ha promosso la raccolta di coperte usate donando in cambio un buono acquisto da 10 euro, un\’idea che è piaciuta ai clienti e, di sicuro, piacerà anche a chi è costretto a vivere in strada, anche d\’inverno.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome