Bragaglio: è emergenza sfratti

    0

    Con un’interrogazione presentata in data odierna, il consigliere comunale Claudio bragaglio Chiede alla Giunta Municipale l’immediata costituzione di un Tavolo per definire un “Piano di emergenza sfratti” per morosità incolpevole, considerato che Brescia, in rapporto al numero degli abitanti e con i mille sfratti, è la situazione più grave dell’intera Regione Lombardia, come recentemente denunciato dalle organizzazioni sindacali ed in particolare da Sunia e Cgil.

    Le diverse forme di intervento finora previste per integrazioni economiche e sostegno all’affitto non risultano adeguate per fronteggiare una situazione aggravata dalla crisi economica, dai licenziamenti e dalla cassa integrazione.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome