Coppia aggredita con sequestro

    0

    Una coppia è stata aggredita l’altra notte a Rovato da un uomo armato con una mazza da baseball. Il ragazzo (19 anni) ha cercato di reagire strappando la mazza all’aggressore, ma è stato ferito con un coltello. La ragazza (28 anni) ha tentato la fuga ma è stata investita e quindi sequestrata per diverse ore, fino a quando l’aggressore l’ha rilasciata a pochi metri di distanza dal fattaccio.

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    1. fatto di cocaina x \"caricarsi\".. 100 punti di sutura a lui e una vita devastata x sempre a lei.. aveva gia\’ precedenti penali .. il permsso di sogg in regola .. xche\’ lasciamo indifferenti che questi fatti accadano

    2. Mi fanno schifo siamo stufi di qsti extracomunitari che sono delle bestie!!!!Deve pagare ergastolo,la ragazza come può affrontare una disgrazia così grande!!!!!SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO…..

    3. e poi non bisogna fare i controlli casa per casa? la gente che sta\’ a guardare il nome di un\’operazione chiamata BIANCO NATALE sara\’mica a sfondo razzista? sono loro i razzisti ci considerano dei cacasotto e pensano che qui e\’ tutto loro pure le donne castrazione chimica e al primo reato fuori dalle balle !!!!!!!!la gente e\’ stufa prima o poi qualcuno si fara\’ giustizia da solo……dov\’e\’ lo stato?

    4. Non è questione di italiani o stranieri. Questo tipo di reato è odioso, chiunque sia a commetterlo. E va punito, seriamente e severamente, indipendentemente dalla nazionalità di chi lo commette (cosa che purtroppo in Italia raramente succede!).
      Anche gli italiani rubano, ammazzano, truffano e stuprano. Non siamo certo tutti brava gente. Il fatto è che i media danno più risalto ai reati compiuti da stranieri che non a quelli \"nostrani\", fomentando così razzismo e xenofobia.

    LEAVE A REPLY