Ubriachi aggrediscono baristi

    0

    Ieri sono stati tratti in arresto, in due comuni ben distanti tra loro ma per lo stesso motivo, due stranieri, uno romeno e l’altro tunisino, che in preda all’alcol prima hanno aggredito gli avventori degli esercizi pubblici in cui si trovavano e poi hanno reagito ai Carabinieri che erano intervenuti a richiesta degli esercenti.

    Il primo, il tunisino, B.H.M.B.M. di 31 anni, a Palazzolo è stato fermato nel piazzale della stazione ferroviaria dopo che era uscito da un bar ove aveva aggredito alcuni avventori. Alla vista dei Carabinieri, prima ancora che potessero chiedergli i documenti, lo straniero si è avventato contro un militare colpendolo con una testata all’addome. Subito immobilizzato dallo stesso Carabiniere è stato prima ricondotto alla ragione e poi . . . . . condotto in carcere.

    Il secondo arresto a Calvisano dove i Carabinieri del N.O.Rm. di Desenzano sono intervenuti in un circolo ricreativo di via Lechi arrestando P.O.A. di anni 24, romeno, che dopo aver aggredito a calci e bottigliate alcuni avventori si sono scagliati contro i Carabinieri. L’uomo, in evidente stato di alterazione per ingestione di alcolici dopo l’aggressione ha tentato la fuga senza riuscirci. Un altro straniero, privo di documenti, che ha rifiutato di fornire le proprie generalità è trattenuto in caserma per identificazione e se non risulterà colpito da altri provvedimenti verrà deferito in stato di libertà.

    A Orzinuovi invece è stato tratto in arresto, per inosservanza dell’ordine di espulsione, M.L. nato in Kossovo e clandestino in Italia.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome