Vertice a Brescia. E arriva Maroni

    0

    Giorni difficili per città e provincia, si sono verificati tanti episodi scollegati tra loro che però danno l\’impressione di vivere in un posto poco sicuro. E se non bastasse alcune vicende "politiche" (White Christmas e l\’ordinanza del Comune di Mairano)  finiscono sui media nazionali e internazionali (un articolo su Coccaglio è finito sui giornali inglesi scatenando una vivace discussione).

    Per tutte queste ragioni è stato organizzato in tutta urgenza dal Comitato per la Sicurezza e l\’ordine pubblico un incontro per mettere a fuoco tema della sicurezza, incontro che si terrà stamattina in prefettura. Verrano affrontati i problemi emersi negli ultimi giorni ma verrà anche fatto un bilancio dei primi 100 giorni di mandato dell\’assessore provinciale Mario Maisetti, alla guida del nucleo di polizia provinciale. E la prossima settimana è atteso il ministro dell\’Interno Roberto Maroni che presiederà un tavolo sulla sicurezza sempre in prefettura.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome