5 persone investite fuori da messa

    0

    Un incidente dalle conseguenze tuttosommato lievi ma che avrebbe potuto essere una tragedia.

    Intorno alle 18 di ieri sera cinque pedoni sono stati investiti a Pisogne nella centrale via Marconi. I 5, un uomo e quattro donne, erano appena usciti dalla chiesa per la celebrazione serale della domenica nella Pieve e sono stati investiti dalla Golf di un trentenne di Costa Volpino. Catapultati in aria a mo\’ di birilli e poi ricaduti pesantemente al suolo, i cinque sono stati prontamente soccorsi e portati negli ospedali di Esine e Lovere, dove sono tutt\’ora ricoverati. Fortunatamente le loro condizioni non destano preoccupazione, e ciò è miracoloso visto l\’impatto che hanno subito. 

    L\’autista del veicolo che ha centrato in pieno il gruppetto ha ammesso di non avere visto quelle persone a bordo strada; quel tratto di carreggiata è sprovvisto di marciapiede e non c\’è illuminazione. Le squadre della polizia stradale di Boario hanno fatto tutti i rilievi del caso.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome