Arrestati tre stranieri

    0

    I Carabinieri della Compagnia di Chiari nel corso di un servizio straordinario del controllo del territorio effettuato nella giornata di ieri hanno tratto in arresto:

    • Gjoka Besard, albanese di 22 anni residente a Milano, regolare sul territorio nazionale, perché sorpreso in flagranza di rapina. Lo straniero si era appena introdotto, in Travagliato, nell’abitazione di un cittadino italiano con l’intento di compiere un furto. Il proprietario dell’abitazione, rientrato in casa prima del previsto, lo ha sorpreso ed ha ingaggiato con lui una violenta colluttazione nel corso della quale sono rimasti ambedue leggermente contusi. Provvidenziale l’arrivo di una pattuglia impegnata nel servizio straordinario che tratto in arresto il malfattore:

    • due cittadini stranieri, sempre albanesi, sorpresi sempre a Travagliato e già colpiti da ordine di espulsione.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome