Brescia, 4 sberle a Reggio

    0

    Nel posticipo del 16° turno di campionato le Rondinelle si fanno letteralmente travolgere da una Reggina che occupa le zone basse della classifica. Partita pesantemente condizionata dall\’espulsione dopo soli tre minuti di Bega, cacciato dal campo per l\’atterramento in area dell\’ex Bonazzoli. Rigore realizzato da Pagano ed espulsione, e la gara scivola su binari troppo impervi per questo Brescia.

    Al 19\’ è ancora Pagano a fare male ai nostri mettendo alle spalle di Arcari dopo essere scattato sul filo del fuorigioco. Nella ripresa il Brescia non riesce a concretizzare nonostante provi con coraggio a rientrare in partita, e i padroni di casa chiudono definitivamente i conti con Cascione e Lanzaro, al primo gol in maglia amaranto. Per le Rondinelle, la cui prestazione è stata indubbiamente segnata dall\’episodio iniziale, tanto carattere, tanta grinta, ma nessun punto in archivio, e permanenza obbligata nel mucchione a centro-classifica. Allenatore e presidente se la prendono con l\’arbitraggio, reo di avere espulso un giocatore dopo solo un minuto e non avere annullato il secondo gol amaranto che pareva essere in fuorigioco.

    Prossimo turno contro l\’Empoli, terzo in classifica.

    Il tabellino:

    Reggina 4
    Brescia 0

    REGGINA: Cassano; Lanzaro, Cascione, Costa; Morosini, Carmona (14\’st Volpi), Barillà, Rizzato; Pagano, Missiroli (36\’ st Adejo), Bonazzoli (30\’st Cacia). Allenatore: Iaconi.

    BRESCIA: Arcari; Zambelli, Bega, De Maio, Dallamano; Rispoli (14\’st Vass), Baiocco (23\’st Taddei), Paghera, Lopez; Possanzini (32\’st Kozak), Caracciolo. Allenatore: Iachini 5.

    Arbitro: Celi di Campobasso.

    Reti: 4\’pt Pagano (rig.), 19\’pt Pagano, 28\’st Cascione, 43\’st Lanzaro.

    Note: giornata tiepida, terreno in ottime condizioni. Spettatori: 5 mila circa. Angoli: 5-1 per la Reggina. Espulso: 1\’pt Bega per fallo da ultimo uomo. Ammoniti: Barillà, Morosini, Cascione, Lanzaro, Volpi, De Maio, Cacia. Recupero: 2\’, 0\’.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome