Investito sulle strisce: muore 87enne

    0

    Ennesimo drammatico episodio di investimento di un pedone nella nostra provincia. La vittima è un anziano 87enne di Darfo Boario Terme, investito sulle strisce pedonali mentra si recava in chiesa per assistere alla celebrazione commemorativa della morte della moglie, avvenuta proprio il 30 novembre di qualche anno fa. Ma il destino non c\’entra: tutta la responsabilità della sua morte va alla disattenzione, forse alla velocità sostenuta, forse alla scarsa visibilità (alle 7:50 pioveva forte). Le condizioni dell\’anziano sono parse subito molto difficili: trasportato all\’ospedale di Esine, Giovanni Pedersoli è deceduto dopo cinque ore.

    Giusto due settimane fa proprio a Darfo si era svolta una manifestazione di sensibilizzazione ai rischi della strada. Il lavoro da fare è parecchio.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome