La Consulta chiede aiuto al comune

    0

    La Consulta della Stazione si riunisce per parlare del futuro della stazione e lancia un appello al comune di Brescia per risollevarsi e tornare ai fasti di un tempo.

    Nell\’incontro organizzato presso il Jolly Hotel Igea i membri della Consulta espongono al vicesindaco Rolfi i problemi da risolvere: commercio che va a rilento, attività artigianali e commerciali che chiudono, appartamenti e uffici non venduti o sfitti. I soliti episodi di criminalità e la poca sicurezza per chi deve transitare in stazione nelle ore serali e notturne. Le questioni esposte dal portavoce Ugo Poli sono recepite dal vicesindaco che propone alle categorie di commerciati di coinvolgere gli immigrati dei kebab e i cinesi delle mercerie e dei negozi di abbigliamento nelle loro associazioni, il primo passo per la condivisione degli obiettivi e la risoluzione dei problemi. Sulpiano della sicurezza, dice Rolfi, molto è stato fatto; tentativi andati a buon fine anche per quanto riguardo il degrado della stazione: maggiori passaggi delle ditte di pulizia, lavaggio frequente del portico, illuminazione potenziata. In arrivo anche l\’impianto di videosorveglianza.
    Au.Bi.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome