Altra vittima sulle strisce pedonali

    0

    Dopo gli incidenti mortali di Castegnato, Calvisano e Darfo Boario Terme ieri un\’altro episodio dagli esiti drammatici. Intorno alle 17 lungo via Milano è stato investito mortalmente un uomo di 81 anni, Giovanni Voltini.

    La vittima stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando una Ford Fiesta condotta da un 70enne lo ha investito. L\’uomo alla guida procedeva verso il centro della città a velocità moderata ma nonostante ciò non avrebbe visto il pedone, forse a causa di un\’automobile parcheggiata a lato della strada che potrebbe avergli precluso la vista delle strisce. L\’arrivo dell\’ambulanza purtroppo non ha strappato dalla morte la vittima, da anni residente a Brescia ma di origini cremonesi.

    L\’ennesima vittima investita sulle strisce pedonali negli ultimi giorni. Dobbiamo porre più attenzione ai pedoni e ai ciclisti (l\’ultimo episodio a Mairano sabato con la morte di un 32enne), i soggetti meno tutelati sulle nostre strade.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome