Carabinieri, raffica di arresti in provincia di Brescia

0

In concomitanza all’aumento delle presenze di persone nei centri abitati, nella giornata di ieri, sono stati intensificati i servizi di controllo del territorio, coi seguenti risultati:

In Montichiari, personale della locale Stazione nel corso dei controlli alle persone sottoposte a provvedimenti restrittivi della libertà personale, attuavano un piano di ricerca di L.A.,65enne, agli arresti domiciliari per omicidio, non trovato nell’abitazione. Arrestato per evasione sconterà la pena in carcere;

In Castel Mella, un equipaggio della Stazione di Roncadelle ha proceduto al controllo di una cittadina nigeriana, J.J. 23enne, senza fissa dimora, che per sottrarsi all’accertamento ha aggredito i militari con calci e pugni. Arrestata per resistenza a P.U. sarà giudicata con rito direttissimo presso il Tribunale di Brescia;

Salò, personale della locale Stazione ha proceduto all’arresto di un cittadino rumeno, S.B. 27enne, ed uno marocchino, R.M. 37enne, colti in flagranza del reato di furto ai danni del supermercato “Italmark”. I prevenuti, infatti, allo scopo di eludere il sistema antitaccheggio hanno utilizzato un sacchetto rivestito in alluminio, all’interno del quale vi hanno nascosto generi alimentari e prodotti cosmetici per 200 euro. Entrambi sono stati condotti presso la casa circondariale di Brescia.

In tre differenti operazioni, i militari delle compagnie di Chiari, Desenzano del Garda e Gardone V.T., hanno proceduto all’esecuzione di tre provvedimenti dell’A.G., tutti per reati afferenti gli stupefacenti, rispettivamente a carico di: V.F. 42enne di Adro; L.L., 24enne, cittadino albanese, residente a Calcinato; C.G., 36enne di Collebeato.

Infine, i militari della Compagnia di Brescia, hanno proceduto all’arresto di quattro stranieri, due cinesi, un marocchino ed un tunisino, sorpresi sul territorio nazionale nonostante colpiti da ordine di espulsione delle Questure di Milano, Rimini e Brescia.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome