Approdano a Bsnews nuovi opinionisti

0

Come avranno già notato i nostri visitatori da questa settimana ha iniziato a collaborare con il sito anche l\’onorevole Viviana Beccalossi, coordinatore provinciale del Popolo delle Libertà, menttre da giovedì prosssimo esordisce anche il vice sindaco Fabio Rolfi. Potrete trovare pubblicati i pezzi dei nuovi opinionisti rispettivamente il martedì ed il giovedì ogni due settimane.
Viviana Beccalossi e Fabio Rolfi si affiancano, quindi, a Giogio De Martin, segretario cittadino del Pd, Giantantonio Girelli, ex consigliere provinciale e coordinatore regionale della mozione Bersani del Pd, Gigi Fondra, già presidente dell\’associazione Gnari de\’ Mompià, Sara Balsamo, segretario provinciale di Ugl per il settore edile, Marco Toma, presidente della Commissione urbanistica di Brescia in Loggia, Mario Labolani, assessore ai lavori pubblici in Comune.

Per quanto riguarda l\’editorale della settimana scorsa sulla forza dell\’opposizione del Pd, scritto volutamente con un po\’ di curaro, ringrazio tutti quelli che hanno permesso e sollecitato il dibattito che ne è scaturito e soprattutto le persone che sono entrate nel merito degli argomanti. Ringrazio in particolare Giorgio De Martin che ha voluto ribattere punto per punto senza entrate in polemiche personali. Rimangono delle opinini divergenti che riprenderò in futuro. Auguro al Pd una serena fase congressuale che rilanci il partito a Brescia e nel Paese.
Federica Papetti

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Sarebbe auspicabile che gli interventi di diversa parte politica non fossero dei semplici bollettini di propaganda: di quelli non si sente il bisogno. Se fossero invece aperti all\’ascolto degli altri e al confronto, ben vengano.Della ricostruzione di un tessuto di civile convivenza a Brescia c\’è estremo bisogno.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome