Largo al Vintage

    0

    Un tuffo nel passato che durerà tre giorni. Appuntamento imperdibile per tutti gli amanti del genere Vintage che presso la Rocca di San Giorgio a Orzinuovi potranno ammirare (e acquistare) capi d\’abbigliamento, ma non solo, in stile anni 60-70 e 80.

    Ormai per tante persone non è più nemmeno una moda, è uno stile di vita che porta alla rivisitazione di costumi e atmosfere ormai passate. Organizzatore dell\’evento uno dei maggiori "stilisti" vintage: A.G.E.L.O. Clothing (Angelo Caroli) che da anni collabora stabilmente con il comune di Orzinuovi. Questa volta si son fatte lin grande: tre giorni di esposizione e tre filoni tematici da seguire, fiera di Orzinuovi, il monomarca A.N.G.E.L.O Vinatge Clothing di Firenze e A.N.G.E.L.O. Vintage Palace di Lugo.

    Grande attesa per la collaterale anteprima della mostra dedicata a Yves Saint Laurent: esposti abiti e accessori della prestigiosa griffe francese.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome