Il villaggio in Castello

    0
    Bsnews whatsapp

    Un villaggio da favola allestito a pochi passi dal centro cittadino. Arriva in Castello il magico "Villaggio di Babbo Natale", luogo fantastico che allieterà tutti i bambini per il periodo natalizio, quando saranno accolti sul Cidneo da personaggi magici protagonisti delle loro storie. 

    Grande inaugurazione domani pomeriggio alle ore 16.30: renne, elfi, giocolieri e pupazzi accoglieranno i bambini sulle note della voce di Elisa Rovida. Festa riproposta anche martedì pomeriggio in chiave "Harry Potter": dalle ore 15 gli ospiti saranno proiettati nella saga fantastica più famosa della storia. Domenica 13, giorno di Santa Lucia, sarà dedicata alla mostra Inca in programma in Santa Giulia: laboratori ed attività ludico-creative terranno occupati i bambini e allieteranno i loro genitori. Domenica 20 dedicata al baratto con il Mercatino del libero scambio; domenica 27 è la volta dell’ambiente: "La terra è mia e la riciclo io". 3 gennaio grande Caccia al tesoro e per finire, il 6 gennaio, si festeggia la Befana.

    Le famiglie potranno arrivare in Castello grazie ai bus-navetta che faranno la spola con il centro città oppure con un fantastico trenino. Passaggi da piazza Tebaldo Brusato e da corso Zanardelli ogni 35 minuti dalle ore 15 alle 20 nei giorni festivi e prefestivi.
    a.c. 

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    RISPONDI