Il villaggio in Castello

    0

    Un villaggio da favola allestito a pochi passi dal centro cittadino. Arriva in Castello il magico "Villaggio di Babbo Natale", luogo fantastico che allieterà tutti i bambini per il periodo natalizio, quando saranno accolti sul Cidneo da personaggi magici protagonisti delle loro storie. 

    Grande inaugurazione domani pomeriggio alle ore 16.30: renne, elfi, giocolieri e pupazzi accoglieranno i bambini sulle note della voce di Elisa Rovida. Festa riproposta anche martedì pomeriggio in chiave "Harry Potter": dalle ore 15 gli ospiti saranno proiettati nella saga fantastica più famosa della storia. Domenica 13, giorno di Santa Lucia, sarà dedicata alla mostra Inca in programma in Santa Giulia: laboratori ed attività ludico-creative terranno occupati i bambini e allieteranno i loro genitori. Domenica 20 dedicata al baratto con il Mercatino del libero scambio; domenica 27 è la volta dell\’ambiente: "La terra è mia e la riciclo io". 3 gennaio grande Caccia al tesoro e per finire, il 6 gennaio, si festeggia la Befana.

    Le famiglie potranno arrivare in Castello grazie ai bus-navetta che faranno la spola con il centro città oppure con un fantastico trenino. Passaggi da piazza Tebaldo Brusato e da corso Zanardelli ogni 35 minuti dalle ore 15 alle 20 nei giorni festivi e prefestivi.
    a.c. 

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome