Rapina da 100mila euro alle Poste

    0

    Un bottino niente male: 100mila euro prelevati dall\’ufficio postale di Palazzolo sull\’Oglio grazie a un\’incursione durata solo pochi minuti.

    Tenuti in ostaggio con delle pistole, i dipendenti non hanno avuto altra possibilità se non consegnare ai tre malviventi (italiani, con finto accento meridionale) tutto il denaro in contanti, presente in filiale per i pagamenti delle pensioni. Entrati da una porta posteriore utilizzata dagli impiegati e dai postini, non controllata da telecamere, i banditi col volto mascherato hanno tenuto in ostaggio il personale fino al riempiemento delle buste di cui erano provvisti. A un certo punto dal piano superiore è sceso nell\’ufficio postale il dirigente del servizio di smistamento che, scorti i malviventi, è immediatamente risalito per dare l\’allarme ai carabinieri. Una volta giunti sul posto però i carabinieri non hanno trovato i banditi, già scappati a bordo di una Fiat Uno rubata a un immigrato, utilizzata per il colpo, abbandonata presso il cimitero di San Pancrazio e data alle fiamme per eliminare ogni possibile traccia.

    Un colpo da professionisti, studiato nei minimi dettagli, durato solo 6 minuti.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome