Fiaccolata anti-cementificazione

    0

    Una Immacolata dedicata a una civile protesta contro l\’ennesimo esempio di cementificazione selvaggia delle sponde del Lago di Garda.

    Il comitato "Spiaggia Vialone", da mesi attivo contro la costruzione del centro commerciale-residenziale"Borgo +39", ha organizzato per domani 8 dicembre una fiaccolata che, partendo alle 18 da piazza San Marco, vuole raggiungere il municipio, sede delle tanto criticate decisioni che starebbero portando dritti alla costruzione del complesso.Secondo gli organizzatori della fiaccolata il progetto di riconversione dell\’ex oleificio non sarebbe altro che l\’ennesima speculazione fatta a danno del territorio e dei suoi cittadini, l\’ennesimo scempio di luoghi tanto suggestivi quanto appetibili per gli immobiliaristi. Toscolano non ha bisogno di nuove case: già più di 1000 le unità invendute.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome