Arriva Maifredi: sarà utile?

    0

    Il Brescia non sa più vincere, annaspa a metà classifica. Il presidente Gino Corioni dopo la sconfitta contro il Frosinone di Moriero conferma il tecnico Giuseppe Iachini (parlando sostanzialmente solo di "sfortuna") e tenta di correre ai ripari affidandosi all\’esperienza (a dir la verità un po\’ arrugginita) dell\’ex tecnico di Lograto Gigi Maifredi.

    Uomo di carattere, uomo di fiducia del presidente, bresciano doc, saprà rendersi utile? Gigi Maifredi dice di essere stato ingaggiato per fare da direttore sportivo, dice di volersi occupare del mercato di riparazione di gennaio, dice di voler curare i rapporti (inesistenti) tra tifosi e presidente, dice di voler fare da trait d\’union tra presidente e squadra. Dice infine di non volersi sedere sulla panchina di Iachini, speriamo non ce ne sia bisogno. Buon lavoro!
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. Se il Gigi usa l\’intelligenza di cui è dotato ce la fa. A Frosinone, non ostante la sconfitta, la squadra non è andata male nel gioco, il problema sta nel carattere che è fiacco: Gigi in questo senso, senza pestare i piedi a Iachini, può essere utile. L\’importante che non ci siano i soliti pastrocchi cui i Corions ci hanno abituato.
      Cmq forza Brescia \"che nel cuor ci sta\"!

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome