Sardo armato e senza patente in città

    0

    E’ stato un normale controllo di routine quello che, alle 02.00 circa di questa notte, portava ad indagare tale P.M, cittadino nativo della provincia di Genova, del 1970, per possesso di oggetti atti ad offendere.

    Una Volante dell’ U.P.G.S.P., impegnata nel regolare servizio di controllo del territorio, procedeva al controllo dell’uomo che a bordo di una Toyota Yaris percorreva via S.Polo.

    L’uomo, che risultava non aver mai conseguito la patente di guida, e veniva pertanto indagato, consegnava inoltre agli Agenti un coltello a serramanico della lunghezza di circa 30 cm che deteneva all’interno della giacca.

    Nullafacente e pluripregiudicato per Concorso in Rapina ed Oltraggio, lo stesso veniva indagato per detenzione di oggetti atti ad offendere. Essendo inoltre residente in provincia di Cagliari nei suoi confronti la Divisione Anticrimine della Questura ha proceduto questa mattina con l’emissione di un Foglio di via Obbligatorio dalla città di Brescia per anni tre.

    La vettura, di proprietà di una sua conoscente, veniva riconsegnata alla legittima proprietaria.

     

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome