Grazie ai led consumano poco

    0

    800 luminarie posizionate tra il centro storico e le zone confinanti a ridosso delle mura venete, di cui circa 600 a tecnologia led. 

    Consumano meno, afferma l\’assessore Mario Labolani, solo 200 kilowatt all\’ora, il che consente di tenerle accese tutto il giorno (a differenza di quelle ad ncandescenza, accese da mezzogiorno all\’una di notte). Il costo totale per il posizionamento delle luminarie, delle decorazioni natalizie, degli alberi e delle bollette energetiche si aggirerà per quest\’anno sui 250mila euro. Di questi una parte viene pagata grazie al contributo dei commercianti: 350 dei 1000 circa interessati dalle decorazioni hanno sborsato una quota volontaria di 50 euro per le luminarie.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome