Scarcerati i due pakistani \”bresciani\”

    0

    Dopo tanto clamore suscitato in città quando venne diffusa la notizia del loro arresto, sono stati scarcerati ieri i due pakistani gestori del money transfert di corso Garibaldi.

    Padre e figlio, furono accusati di collaborazione con l\’associzione terroristica che ha organizzato la strage terroristica di Mumbay. A distanza di due settimane sono ora di nuovo in libertà seppur ancora indiziati. Le accuse però sono state evidentemente ridimensionate (ancora non sono state rese pubbliche le motivazioni della scarcerazione), è probabile che non siano direttamente coinvolti nell\’attentato ma abbiano gestito la loro attività con troppa superficialità. I veri attentatori avrebbero ricevuto denaro transitato dal loro money transfert (si parla di  senza che loro sapessero a cosa serviva. 
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome