Caparini: \”Ci pensa Bossi\”

    0

    Il Governo romano non vuole approvare il decreto salva-Brescia? Ci pensa Bossi. Parola di Bruno Caparini, membro del Consiglio di Sorveglianza di A2A, padre del senatore Davide, leghista camuno.

    Secondo Bruno Caparini il leader della Lega si sarebbe fatto carico di risolvere la situazione bresciana, con il Comune stretto tra l\’osservanza del patto di stabilità e i mancati dividendi A2A, causati dalla multa inflitta alla società dall\’Unione Europea. Secondo Caparini Bossi farà leva sullo stretto rapporto di fiducia tra il senatur e il ministro dell\’Economia Giulio Tremonti, che più volte lo ha dovuto ringraziare per averlo pubblicamente difeso contro le ire degli altri alleati che ne volevano la testa.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome